Gentilezza, Coraggio e Determinazione

Leoni Claudio

LISTA 4 NUMERO 18

Gentilezza, Coraggio e Determinazione

LISTA 4 NUMERO 18

Claudio Leoni, sposato con Valentina e papà di Gioele e Filippo, nato e cresciuto nel quartiere di Rivera. 

Sono impiegato in RSI come tecnico per le varie produzione in Ticino e svizzera. 

Mi ripresento con entusiasmo e impegno, in questa breve legislatura ho avuto l’onore di servire la nostra comunità come membro del consiglio comunale e assieme ai colleghi abbiamo lavorato per migliorare la qualità della vita dei cittadini di Monteceneri.

Il Municipio ha compiuto passi importanti negli ultimi 3 anni e ha creato basi solide per i prossimi anni avvenire, è quindi importante dare continuità e fiducia ai nostri Municipali.

Il mio Slogan, Gentilezza, Coraggio e Determinazione perché?

Perché in questa breve legislatura il Municipio con grande coraggio e determinazione ha saputo riorganizzare un’amministrazione alla deriva, ha presentato diversi messaggi e ha lavorato con il consiglio comunale (vedi le sedute extraLOC) e  tutto questo lo ha fatto con gentilezza. Potrebbe sembrare banale tutto ciò, ma queste  parole in politica spesso non vanno d’accordo.

Invito quindi tutti i membri del consiglio comunale che sarà elettro il prossimo aprile a continuare a collaborare per il bene del nostro paese . La diversità di opinioni e l’apertura al dialogo sono i pilastri su cui costruire un futuro migliore per tutti.

In conclusione, sono grato per l’opportunità che mi viene data di servire la  comunità di Monteceneri e sono fiducioso che insieme possiamo fare la differenza. Conto sul tuo sostegno

Grazie mille