Impegno, passione ed entusiasmo per tutti noi

Meschi Francesca

LISTA 4 NUMERO 22

Impegno, passione ed entusiasmo per tutti noi

LISTA 4 NUMERO 22

Sono Francesca una donna che ha messo al primo posto della sua vita la famiglia….tutti sapete quanto sia difficile gestire il proprio nucleo famigliare. Ci sono momenti di Gioia e felicità ma anche dei momenti di sconforto… o piccole delusioni….

Sono sposata con Francesco e mamma di Gioia e Azzurra. Sono laureata in farmacia e attualmente lavoro in un foyer per disabili occupandomi anche della parte farmacologica.

Non mi sono mai data per vinta ed ho sempre combattuto affinché nella mia famiglia regnasse il sorriso….

Ora le nostre figlie iniziano ad andare con le proprie gambe…. Ancora tremolanti, ma si stanno tuffando con sorriso nel mondo odierno. Questo mi ha spinto a volermi candidare per il municipio di Monteceneri.

Quando si parla di politica spesso e volentieri si promette di voler fare questo, quello e quell’altra cosa. Io essendo alle prime armi in materia non mi sento di voler promettere mare e monti… anche se le tematiche odierne sono serie ed importanti.

Ho il desiderio di dare tutta me stessa per la causa comunale, ma non è mia consuetudine promettere un qualcosa che magari non riesco a realizzare.

L’unica promessa che sono convinta di poter mantenere, e chi mi conosce lo sa, è che cercherò di portare il mio apporto al municipio, alla popolazione di Monteceneri con sorriso e tenacia che caratterizzano il mio carattere.

Il bene per il Comune di primo acchito non sempre è inteso in ugual modo dai cittadini. Ogni cittadino sa nel proprio inconscio che se si vuole creare un Comune a tutto tondo bisogna ragionare nell’insieme sia dei servizi sia delle esigenze.

Avrete da me sempre la voce della verità…. Sia con decisioni che porteranno un fragore positivo, sia quelle che magari potrebbero darvi dei dispiaceri.

Non ho l’obbiettivo di creare una propaganda utilizzando tecniche di persuasione, ho semplicemente esposto brevemente ciò in cui credo…. Il bene del comune.

Se credete in me …votatemi.