Il futuro non si immagina con i limiti mentali del presente.

Cattani Marzio

LISTA 4 NUMERO 1

Il futuro non si immagina con i limiti mentali del presente.

LISTA 4 NUMERO 1

Sono sempre più convinto che nella politica Comunale serva un lavoro di squadra ben organizzato, come ho già espresso nella mia prima campagna elettorale, se così posso chiamarla.

Serve un'impronta imprenditoriale per far avanzare i progetti del nostro Comune.

In molti sottovalutano il grande potenziale che abbiamo e, se è vero che a livello di moltiplicatore non siamo i più attraenti, la nostra posizione geografica in confronto a tanti altri comuni non ha paragone.

Mi riferisco, in particolare, alle imprese posizionate nel nostro comune che, trovandosi al centro del Ticino, hanno il vantaggio di poter raggiungere qualsiasi destinazione in assoluta comodità e rapidità.

Ritengo che, qualora dovessimo pagare un ulteriore piccolo aumento d’imposta, questo sia ampiamente giustificato dai servizi ottimali e di qualità di cui in parte già beneficiamo e in parte dovranno essere implementati.

Sarei il primo ad apprezzare eventuali sgravi o riduzioni fiscali, ma essere realistici aiuta ad evitare illusioni e lamentele inutili. È necessario iniziare 'a fare' per ottenere i risultati che desideriamo.