Diamo continuità per concretizzare

Solcà Pietro

LISTA 4 NUMERO 7

Diamo continuità per concretizzare

LISTA 4 NUMERO 7

L’amministrazione comunale è il fulcro della vita comunitaria, dalla quale dipende il buon funzionamento del comune stesso. Del buon funzionamento ne beneficiano tutti: la popolazione, che riceve riscontri sempre più tempestivi ed efficaci, i dipendenti comunali, che sono motivati e apprezzati e i politici, i quali possono prendere le loro decisioni supportati da un’amministrazione che ne permetta la realizzazione.

L’organigramma del comune di Monteceneri è ora ben strutturato: questo non può che portare a un ulteriore miglioramento della qualità di vita di tutti noi. Un’amministrazione efficiente ci permette di costruire una comunità sempre più forte e coesa. Ci permette pure di affrontare e risolvere le varie problematiche in “casa nostra”, limitando così l’assegnazione di mandati esterni; tutto ciò porta a un sensibile risparmio finanziario.

Considerato anche quanto sopra esposto, affermo con piacere che ho accettato di ricandidarmi; ho davvero intenzione di portare avanti e concretizzare i vari progetti avviati.

Il PLR crede fermamente in questi progetti, proprio perché vanno a beneficio della popolazione intera e del nostro bel territorio.

Grazie a un serio lavoro di team ben organizzato e strutturato, grazie alla proposività e alla responsabilità di ogni attore della realtà comunale, sono sicuro che si potranno ottenere degli ottimi risultati.