Evento imprenditori

Care amiche cari amici,

Giovedì 30 novembre 2023 si è svolto presso il Centro diurno di Rivera una serata evento dedicata principalmente agli imprenditori attivi a Monteceneri. Erano presenti circa 40 imprenditori, Autorità comunali e il Gran Consigliere PLR Patrick Rusconi.

È stata l’occasione per fare il punto della situazione politica ed economica di Monteceneri, che ha visto negli ultimi anni una crescita demografica e una valorizzazione del territorio. Si è anche parlato delle iniziative volte a migliorare la qualità di vita dei cittadini e si è ricordata l’importanza di una collaborazione tra le forze politiche e le associazioni locali, alfine di creare una visione condivisa dello sviluppo della nostra realtà.

Si è proseguito con la visita di due realtà locali attive nel nucleo di Capidogno: la cantina Werner Stucky e Jürg Hügin e l’azienda Pausa Caffè. La serata si è conclusa con un ricco aperitivo in cui è stato possibile proseguire con lo scambio di opinioni tra i partecipanti.

Il PLR Monteceneri ne approfitta per ringraziare tutti i presenti e rinnova con piacere l’invito per il prossimo evento previsto il 13 dicembre 2023 dalle 14.00, dedicato principalmente agli over 65, presso il Ristorante Roccia di Camignolo.