Tutti per Alex: uno di noi!

Cara amica,

Caro amico,

 

Il prossimo fine settimana, come noto, avrà luogo l’elezione dei rappresentanti ticinesi al Consiglio degli Stati.

 

Si tratterà di un secondo tempo di una partita secca che terminerà al 90esimo e che non prevede tempi di recupero né tantomeno tempi supplementari. Domenica prossima si designeranno in maniera definitiva i vincitori e i vinti. 

 

Del tutto spontaneamente abbiamo deciso di unirci per farvi pervenire questo nostro appello, non volendo rimanere in passiva attesa della divulgazione dei risultati.

 

Siamo persuasi che Alex meriti tutto il nostro sostegno. 

 

Le varie problematiche con cui é confrontata la Svizzera e gli scenari internazionali attuali ci inducono a ritenere che sia urgente privilegiare una politica orientata alle soluzioni, una politica fatta di coraggio e di visioni così come una politica in cui prevalga il rispetto delle libertà.

 

Alex, a nostro avviso, incarna alla perfezione questo modo di concepire la politica e riteniamo che sia il migliore rappresentante che i ticinesi e le ticinesi possano far eleggere al Consiglio degli Stati.

 

Ma per c’entrare questo risultato non lo deve volere solo Alex o il PLR. Lo dobbiamo volere anche noi. Anche noi nel nostro piccolo possiamo fare la differenza, votando e chiedendo ai nostri familiari e ai nostri amici di votare per Alex. 

 

Le ultime elezioni comunali ci hanno dimostrato quali straordinari risultati siamo capaci di conseguire, che non sono certamente quelli che abbiamo registrato né alle ultime elezioni cantonali né al primo turno delle elezioni federali. Ma se vogliamo migliorare dobbiamo darci da fare, concretamente. 

 

Proprio le ultime elezioni federali ci hanno del resto insegnato che sono anche possibili ribaltamenti clamorosi al secondo turno.

 

Di sconfitte onorevoli il PLR ne ha già conseguite abbastanza. Noi questa volta vogliamo ritornare a vincere. Noi vogliamo Alex al Consiglio degli Stati!

 

Grazie di cuore per un vostro concreto supporto.

 

 

Marco Bonomi, Rocco Cattaneo, Anna Celio Cattaneo, Marzio Cattani, Massimo Dadò, Antonio Dal Magro, Matteo Della Pietra, Chiara Filippini, Mauro Galli, Claudio Leoni, Leda Leonardi Orso, Marco Lafranchi, Sandro Maccini, Edith Masoni, Lorenzo Moro, Pietro Solcà, Pietro Zucchetti

 

 Sezione PLR Monteceneri

www.plr-monteceneri.ch
www.facebook.com/PLR.Monteceneri
______________________

sign

IMG_3694.jpg